Image Alt

Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

IDENTIFICAZIONE DEL FORNITORE

Il Cliente prende atto che la Ubigle S.r.l., con sede legale in Via Fornace n.45, 70029 Santeramo in Colle (BA), Italia, p.iva 07758830728, e-mail: info@ubigle.com, di seguito indicata come “Fornitore”, offre in vendita i servizi attraverso la rete internet, all’indirizzo “www.volantinodigitale.org”, alle condizioni qui di seguito riportate e redatte in osservanza delle disposizioni contenute nel codice del consumo e del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70, recante attuazione della direttiva 2000/31/CE dell’8 giugno 2000 del Parlamento europeo e del Consiglio, relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno.
Le presenti condizioni di contratto sono a disposizione del cliente e reperibili al seguente indirizzo internet: “https://volantinodigitale.org/termini-e-condizioni/”, anche in specifico file in formato .pdf in modo che sia consentita la memorizzazione e la riproduzione.

1. DEFINIZIONI

1.1. Con l’espressione «contratto di vendita on line», s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili del Fornitore ed ai servizi da questo forniti, stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore; il presente contratto è pertanto un “contratto a distanza” ai sensi e per gli effetti della Parte III, Titolo III, Capo I, Sezione II del codice del consumo.

1.2. Con l’espressione «Acquirente» o «Licenziatario» si intende genericamente il soggetto che, a scopi professionali, compie l’acquisto di cui al presente contratto

1.3. Con l’espressione «Fornitore» si intende il soggetto indicato in premessa.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni ed i servizi indicati, descritti ed offerti al pubblico in vendita sul sito internet “https://volantinodigitale.org/”, a cui si rimanda e che costituisce parte integrante delle presenti condizioni di vendita.

3. PREZZI

3.1. Il presente mandato è riservato esclusivamente ai rapporti tra imprese.

3.2. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti, esposti ed indicati all’interno del sito internet , sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

3.3. I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono esclusi di IVA e di ogni eventuale altra imposta; i costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

3.4. Il Fornitore emette fattura inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente; nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

3.5. Il mancato pagamento di qualsiasi importo dovuto a Ubigle comporterà la sospensione dell’account dell’Acquirente, che non potrà accedere allo stesso né ai dati ivi contenuti finché non verranno pagati gli importi dovuti.

3.6. Il ritardo superiore ad un mese del saldo di tali importi da parte dell’Acquirente autorizzerà Ubigle a rescindere dal Contratto, chiudere l’account ed porre in atto qualsiasi provvedimento che ritenga conveniente.

4. FASI PER LA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

4.1. Compilazione dell’ordine.
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo internet “https://volantinodigitale.org/”, ove, seguendo la procedura di acquisto, l’Acquirente compilerà l’ordine di acquisto.
La trasmissione da parte dell’Acquirente di un ordine di acquisto al Fornitore, tramite internet, costituisce integrale accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

4.2. Verifica, conferma dell’ordine e pagamento a mezzo Stripe.
Dopo avere cliccato su “Acquista” l’Acquirente verrà dirottato sul sito di Stripe, ove verificherà l’esatta compilazione dell’ordine attraverso la visualizzazione di una pagina web di riepilogo dello stesso. Verificata la correttezza dell’ordine, l’Acquirente potrà confermarlo procedendo al relativo pagamento seguendo le istruzioni ivi contenute.

4.3. Conferma via posta elettronica e conclusione del contratto.
Una volta effettuato il pagamento, il Cliente riceverà tramite posta elettronica un avviso da Stripe circa la effettuazione del pagamento; tale messaggio di posta elettronica contiene inoltre tutti i i dati di riepilogo dell’ordine: gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori e l’indirizzo ove il bene verrà consegnato. Il contratto di vendita si conclude nel momento in cui tale messaggio sarà memorizzato nella casella di posta elettronica del Cliente. Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al presente punto.

4.4. Disponibilità dei prodotti.
In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione da parte del Fornitore, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, il Fornitore, senza ingiustificato ritardo, informa l’acquirente via e-mail, e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura; il fornitore non può adempiere eseguendo una fornitura diversa da quella pattuita, anche se di valore e qualità equivalenti o superiori.

5. DURATA E AGGIORNAMENTO RECESSO

5.1. La durata della Licenza d’uso è di 12 mesi a partire dalla attivazione definitiva del Software da ritenersi coincidente con la comunicazione del relativo codice da parte di Ubigle.

5.2. Il contratto entrerà in vigore a partire dal momento della firma del medesimo. A partire dal momento in cui Ubigle mette a disposizione del Licenziatario le chiavi di accesso al Servizio.

5.3. Il Licenziatario che aderisce a Ubigle potrà recedere dopo 12 mesi dalla firma del medesimo, attraverso una comunicazione per iscritto a Ubigle via raccomandata o PEC.

5.4. Il Termini e le Condizioni Generali di vendita potranno essere aggiornate da Ubigle.

5.5. Le condizioni aggiornate saranno pubblicate al seguente indirizzo internet: “https://volantinodigitale.org/termini-e-condizioni/” e/o saranno comunicate al Licenziatario con un anticipo di 7 giorni rispetto alla loro entrata in vigore.

5.6. l Licenziatario potrà rescindere unilateralmente dal Contratto durante il periodo di preavviso. Se il Licenziatario non rescinde dal contratto, le nuove condizioni entreranno in vigore a partire dalla data comunicata da Ubigle.

5.7. Le parti accettano che la versione valida in ogni momento sarà quella che viene pubblicata al seguente indirizzo internet: “https://volantinodigitale.org/termini-e-condizioni/” e/o comunicata a mezzo PEC.

5.8. Ubigle potrà aggiungere funzionalità e migliorie ai servizi descritti nel Contratto, così come sostituirle o eliminarle.

6. MODALITA’ DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO

Ai sensi dell’art. 12 del D.L.vo 70/03, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sui server della OVH S.r.l.– P.I. 06157670966.

7. MODALITA’ DI PAGAMENTO

7.1. Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di Stripe (carta di credito o Postepay) o di altro metodo indicato espressamente nell’apposita procedura d’acquisto predisposta dal Fornitore.

7.2. Pagamento mediante carta di credito. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito il Fornitore viene a conoscenza di alcuna informazione circa la carta di credito del Cliente. Dette informazioni vengono trasmesse direttamente al sito Stripe, mediante connessione “protetta”; a maggior ragione, tali dati non saranno in alcun modo archiviati (in modalità informatica, cartacea né in qualsiasi altro modo) dal Fornitore. Ai sensi dell’art. 56 del codice del consumo l’istituto di emissione della carta di pagamento riaccredita al consumatore i pagamenti dei quali questi dimostri l’eccedenza rispetto al prezzo pattuito ovvero l’effettuazione mediante l’uso fraudolento della propria carta di pagamento da parte del professionista o di un terzo, fatta salva l’applicazione dell’articolo 12 del decreto-legge 3 maggio 1991, n. 143, convertito, con modificazioni, dalla legge 5 luglio 1991, n. 197. Il Fornitore si riserva la facoltà di chiedere al Cliente ulteriori informazioni (ad esempio, numero di telefono fisso o copia della carta d’identità o di altro documento) a prova della titolarità della carta di credito utilizzata per l’acquisto; in caso di diniego da parte dell’Acquirente, il Fornitore si riserva di recedere dal contratto.

8. RIMBORSO

Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo.

9. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

9.1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore.

9.2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.

9.3. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

9.4. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

9.5. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore.

9.6. Ubigle potrà utilizzare materiale concesso con licenza Open Source o con altri tipi di Licenza Libera per il quale sin d’ora si concorda che non sia tenuto in alcun modo responsabile in caso di malfunzionamenti o assenza di caratteristiche citate o altri vizi di qualsiasi tipo ed in generale per qualsiasi danno diretto o indiretto rilevato. Il materiale utilizzato è infatti a propria volta preso “AS IS” (così come si trova al momento dell’utilizzo) senza alcuna garanzia (implicita o esplicita) e senza che lo stesso sia garantito essere privo di difetti (palesi o occulti) o che violi qualsivoglia diritto di terzi. Il Licenziatario si impegna ad accettare e rispettare i termini delle suddette licenze.

9.7. Ubigle non potrà essere, in nessun caso, ritenuto responsabile per ritardi nella erogazione del servizio causati da:

9.7.1. disfunzioni nel funzionamento degli apparati del Licenziatario;

9.7.2. ritardi da parte del Licenziatario nel trasmettere Ubigle le informazioni o la documentazione richiesti;

9.7.3. guasti ai propri sistemi hardware;

9.7.4. ritardi dovuti al Gestore dei servizi di Dominio e Hosting;

9.7.5. cause di forza maggiore.

10. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

10.1. L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla conservazione del presente contratto.

10.2. Il Licenziatario sarà il responsabile dell’aggiornamento di questi dati, e si obbliga a pubblicare sul Software i suoi prodotti e servizi a condizioni uguali o migliori rispetto a quelle offerte per detti prodotti o servizi nel suo negozio fisico o tramite qualsiasi altro canale.

10.3. Se il Licenziatario non dovesse far pervenire a Ubigle i termini e le condizioni di utilizzo obbedienti alla norma vigente, questi consente che saranno applicati i termini e le condizioni generali di Ubigle, che comunque saranno applicabili se più favorevoli per il consumatore rispetto a quelle del Licenziatario. Questo consenso implica l’obbligo del Licenziatario a rispettare ed ottemperare tali condizioni. Nel caso in cui siano più favorevoli le condizioni del Licenziatario e di conseguenza ci fossero degli obblighi addizionali per Ubigle rispetto a quelle assunte dalla stessa nei suoi termini e condizioni di utilizzo, il Licenziatario si farà autonomamente carico di ottemperare a tali condizioni.

10.4. Il Licenziatario autorizza Ubigle a moderare sia i commenti dei propri clienti pubblicati nel Software, sia i commenti del Licenziatario per proteggere la buona reputazione di Ubigle.

10.5. Il Licenziatario potrà cancellare un ordine esclusivamente a causa di forza maggiore e nelle circostanze previste dalla legge; in questo caso e nei casi di mancata erogazione del prodotto o servizio totale o parziale da parte del Licenziatario o di una giustificata mancata conformità del cliente con il prodotto o servizio acquistato, il Licenziatario dovrà fornire un prodotto o servizio di qualità equivalente o superiore.

10.6. Come indicato nel contratto, il dispositivo hardware indicato sopra è ceduto (contro un corrispettivo) al fine di poter usufruire del servizio fornito dalla Società ai sensi e per effetto del contratto firmato fra le parti nella presente.

10.7. Le parti danno atto che il bene in oggetto è esente da vizi e del tutto idoneo alla sua funzione.

10.8. Il Licenziatario autorizza Ubigle a pubblicare sul Software i commenti e i giudizi dei clienti del Licenziatario, il suo marchio, i segni distintivi e i contenuti forniti a Ubigle, e l’inserimento nel proprio database.

10.9. Il Licenziatario prende atto ed accetta che il servizio oggetto del presente documento è caratterizzato da tecnologia in continua evoluzione, per questi motivi Ubigle si riserva il diritto di modificare in meglio le caratteristiche tecniche ed economiche del servizio, degli strumenti ad esso correlati e di variare le condizioni del Contratto in qualsiasi momento, anche successivamente alla sua sottoscrizione, senza che ciò faccia sorgere obblighi di alcun genere in capo al Licenziatario.

11. COMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE

11.1. Nel caso in cui l’Acquirente sia sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art. 3 del D.L.vo 206/2005 (cd. “Codice del Consumo”) e delle definizioni di cui al punto 1, la competenza territoriale inderogabile, per tutte le controversie civili inerenti all’applicazione del presente contratto, è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato italiano.

11.2. In tutti gli altri casi, per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Bari.

12. COMUNICAZIONI E RECLAMI

12.1. Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate a: Ubigle S.r.l., con sede legale in Via Fornace n. 45, 70029 Santeramo in Colle (BA) oppure inviate tramite e-mail al seguente indirizzo info@volantinodigitale.org

13. DOMICILIO DELL’ACQUIRENTE

L’Acquirente indica nell’ordine di acquisto la propria residenza o domicilio, o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

14. TUTELA DELLA RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DEI DATI DELL’ACQUIRENTE

14.1. Il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui, in particolare al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.

14.2. I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Fornitore, titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l’ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all’adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto.

14.3. Il Fornitore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall’Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.

14.4. I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità.

14.5. L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del D.L.vo 196/03 , e cioè del diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

14.6. La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente, anche se facoltativa, è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso.

14.7. In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.

14.8. Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali, è il Fornitore, al quale l’acquirente potrà indirizzare presso la sede aziendale, ogni richiesta.

14.9. Acquisite le informazioni che precedono, rese ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, l’Acquirente con l’accettazione delle presenti condizioni generali di contratto dichiara di rilasciare altresì il consenso al trattamento dei suoi dati personali per le finalità ivi previste.

15. UTILIZZO DI VOLANTINO DIGITALE

Ecco alcune informazioni sui modi in cui è possibile utilizzare Volantino Digitale.

15.1 Opzioni del Servizio

L’utente può trovare sul nostro sito una descrizione delle diverse opzioni del Servizio, e Fornitore indicherà all’utente le opzioni del Servizio disponibili al momento dell’acquisto. Alcune opzioni sono fornite all’utente gratuitamente. Attualmente i Servizi Volantino Digitale che non richiedono alcun pagamento sono indicati con il termine “Servizi Gratuiti”. Altri opzioni richiedono che l’utente effettui un pagamento prima di potervi accedere (“Abbonamenti a Pagamento”). Il Fornitore potrà anche offrire all’utente speciali piani promozionali, abbonamenti, o servizi, incluse le offerte di prodotti e servizi di terze parti in connessione con o tramite il Servizio Volantino Digitale. Non siamo responsabili dei prodotti e dei servizi forniti da tali terze parti. Ci riserviamo il diritto di rettificare, interrompere o altrimenti modificare i nostri abbonamenti e offerte promozionali, in qualsiasi momento nel rispetto dei presenti Termini e Condizioni.
I Servizi Illimitati potrebbero non essere disponibili per tutti gli utenti. Il Fornitore specificherà a ciascun utente quali sono i servizi di cui può usufruire nel momento in cui sottoscrive l’abbonamento ai servizi. In caso di cancellazione dell’iscrizione ai Servizi Illimitati o se l’iscrizione viene interrotta (ad esempio per una variazione dei dati di pagamento dell’utente), è possibile che l’utente non sia più in grado di re-iscriversi al Servizio Illimitato in questione. I Servizi Illimitati potranno essere interrotti in futuro, nel qual caso all’utente non verrà più addebitato il Servizio.
Agli utenti che hanno acquistato o ricevuto un codice, una carta regalo, un’offerta prepagata o un’altra offerta fornita o venduta da o per conto del Fornitore per accedere a un Abbonamento a Pagamento (“Codice”), termini e condizioni specifici potranno essere sottoposti all’utente assieme al Codice e trovare anch’essi applicazione in relazione all’accesso al Servizio. Il Licenziatario accetta di rispettare tali termini e condizioni. Il Licenziatario potrà acquistare l’Abbonamento a Pagamento anche separatamente, ovvero tramite terzi, e in tali casi i termini e le condizioni specifici di tali terzi potranno trovare applicazione in aggiunta agli Accordi ai fini dell’accesso al Servizio.

16. PENALITÀ

16.1. In caso di mancato pagamento da parte del Licenziatario, di tutto o parte del costo, questo sarà obbligato al pagamento della prima fattura emessa pari all’importo annuale del servizio.

17. MISCELLANEA

17.1. Il Licenziatario non potrà cedere la sua posizione nel Contratto se non previo consenso per iscritto di Ubigle.

17.2. Ubigle potrà cedere il Contratto totalmente o parzialmente a favore di qualsiasi entità o persona nominata a tal fine senza il consenso del Licenziatario.

17.3. Per qualsiasi tematica, comunicazione o notifica relativa al Contratto ci si rivolgerà alle persone indicate nell’ordine.

17.4. Le tempistiche di risposta da parte di Ubigle saranno soggette agli orari lavorativi della città di Bari.

17.5. Le parti sono consapevoli di essere entità giuridiche indipendenti tra di loro, e che non esiste nessun vincolo societario o contrattuale oltre il presente Contratto.

17.6. Il Licenziatario farà sempre un utilizzo professionale dei servizi contrattati, senza che possa essere applicata la normativa relativa a consumatori e utilizzatori.

18. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

18.1. Ubigle potrà rescindere unilateralmente dal Contratto, totalmente o parzialmente, anche senza ragione, con un preavviso di 7 giorni a partire dalla comunicazione al Licenziatario, che avrà diritto a ricevere i servizi contrattati sino al termine del periodo, comunicando questa decisione a Ubigle.

18.2. La violazione di qualunque obbligo fondamentale del Contratto o la violazione ripetuta (in tre occasioni o in tre di loro) del resto degli obblighi da parte del Licenziatario comporterà la sospensione entro 7 giorni dell’adempimento degli obblighi di Ubigle e pertanto la cessazione della licenza del Software e della prestazione dei Servizi di Intermediazione, da quando Ubigle avrà comunicato per iscritto al Licenziatario tale violazione.

18.3. Il Licenziatario risponderà dinnanzi a Ubigle dei danni causati a quest’ultima o a terzi, derivanti da gesti o omissioni imputabili al Licenziatario, laddove ci sia stato dolo o negligenza, sempre che sorgano o derivino dai servizi descritti nel Contratto, lasciando indenne Ubigle, che potrà agire contro il Licenziatario nel caso in cui avesse sostenuto qualunque costo come conseguenza della sua violazione.

18.4. Inoltre, Ubigle potrà esigere dal Licenziatario che realizzi una comunicazione pubblica attraverso una testata giornalistica di diffusione nazionale in Italia o nel paese nel quale sia stato più forte l’impatto del danno causato, tenendo esente Ubigle da qualsiasi responsabilità.

18.5. Il Licenziatario tiene esente da qualsiasi responsabilità Ubigle nel caso in cui quest’ultima elimini tutti i dati del Licenziatario o gli proibisca l’accesso a causa della cancellazione dell’account come conseguenza di una violazione da parte del Licenziatario.

18.6. Obblighi e diritti derivati a favore di clienti del Licenziatario nell’ambito di una transazione effettuata attraverso il Software precedente alla risoluzione del Contratto rimarranno in vigore fino al totale adempimento degli stessi

19. LEGGE APPLICABILE E RINVIO

19.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

19.2. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o risoluzione dei contratti a cui si applicano le presenti Condizioni di contratto in cui sia parte processuale Ubigle, sarà esclusivamente competente il Foro di Bari.

19.3. In caso di sottoscrizione di contratto da parte di un consumatore, ai sensi della Normativa del Codice di Consumo, sarà esclusivamente competente il Foro del luogo in cui il Consumatore ha la propria residenza.

Accordo di licenza relativo all’uso dell’applicazione del Fornitore da parte dei fornitori di prodotti e / o servizi

LICENZA INDIVIDUALE
IMPORTANTE !!!: LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO CONTRATTO E QUALSIASI SOSTITUZIONE O MODIFICA QUINDI PRIMA DI SCARICARE L’APPLICAZIONE E / O QUALSIASI AGGIORNAMENTO DI QUESTO, COME APPLICABILE.

I. Questo accordo (di seguito “l’accordo”) è un accordo obbligatorio, legale e valido tra il fornitore (di seguito “il fornitore” o “noi”), con i dettagli (di contatto) indicati di seguito nella clausola XXXIII e tu (di seguito denominato “tu” o “utente” o “fornitore” o “fornitore di prodotti e / o servizi”), come utente finale della soluzione del fornitore (di seguito denominata “soluzione” o “La soluzione del fornitore” o “l’applicazione” o “il software”) e il fornitore di prodotti e / o servizi che desiderano fornire prodotti e / o servizi diversi (di seguito denominati “prodotti” e / o “servizi”) a clienti diversi (di seguito denominati “clienti”) che stanno ordinando tali prodotti e / o servizi attraverso la soluzione. Anche il fornitore e il fornitore di prodotti e / o servizi saranno di seguito denominati individualmente “la parte” e collettivamente le “parti”

II. La soluzione del Provider include anche, senza limitazione, componenti software online disponibili come widget o plug-in (i widget), sezioni Web disponibili attraverso la piattaforma online del Provider (la piattaforma), applicazione per effettuare / prendere ordini e pacchetti software afferenti e dedicato a diversi tipi di smartphone, tablet o altri terminali (di seguito denominati “terminali”) e anche a qualsiasi (successivo) aggiornamento, sostituzione, ripristino, aggiornamento dell’applicazione (“l’aggiornamento”) da parte del Fornitore. L’utente è il solo responsabile del download o non del download di alcun aggiornamento applicabile a livello locale sul terminale di presa degli ordini. Questo accordo, i termini e le condizioni di questo accordo, includono anche qualsiasi sostituzione e / o modifica dello stesso da parte del Fornitore.

III. Installando e / o scaricando e / o utilizzando la soluzione e / o di qualsiasi aggiornamento e / o di qualsiasi sua parte e / o premendo il pulsante di accettazione e / o accettando in qualsiasi modo, tacitamente o esplicitamente, l’applicazione , accetti espressamente e incondizionatamente tutti i termini e le condizioni del presente accordo, incluso il fatto che essi saranno sostituiti o modificati di volta in volta, e ti impegni a rispettarli pienamente e adeguatamente. Se non si desidera rispettare in modo completo e adeguato i termini e le condizioni del presente accordo, anche in quanto verranno di volta in volta sostituiti o modificati, non installare e / o non utilizzare (più a lungo) l’applicazione e / o qualsiasi aggiornamento, come applicabile. Per motivi di chiarezza, l’accettazione dei termini e delle condizioni del presente accordo con l’occasione di creare uno o più dei tuoi account,

IV. L’applicazione del fornitore ha come scopo principale quello di consentire ai clienti di ordinare e / o acquistare prodotti e / o servizi da te attraverso la soluzione (ad es. Prodotti che dovrebbero essere consegnati a loro e / o essere ritirati da loro dalla tua posizione (s), a seconda delle preferenze dei clienti in questo senso) e a questo scopo per consentire l’intermediazione dell’accesso dei clienti alle informazioni (informazioni) caricate da voi nella (piattaforma in relazione a (voi e / o) i prodotti e / o i servizi, pubblicamente disponibili e tramite le interfacce / i widget / le applicazioni per effettuare gli ordini (di seguito “i widget”) accessibili dal tuo sito web e / o dal sito Web del provider e / o intermediazione per la trasmissione delle informazioni in relazione all’ordinazione o all’acquisto dei prodotti e / o servizi,da te ai clienti e dai clienti a te attraverso l’applicazione scaricata su smartphone e / o tablet e / o altri terminali, a seconda dei casi, così come qualsiasi altro scopo espressamente consentito dal Fornitore.
Non hai il diritto di utilizzare la soluzione del Fornitore per scopi diversi da quelli sopra menzionati, ma solo con l’espressa e preventiva approvazione del Fornitore. Riconosci espressamente e accetti di avere il diritto di utilizzare l’applicazione del Fornitore solo come utente finale e di non essere autorizzato a utilizzare l’applicazione per scopi diversi da quelli espressamente menzionati nel presente accordo.

V. Il presente accordo è valido per un periodo di 30 giorni dal download / utilizzo dell’applicazione e il periodo di validità si estende automaticamente per periodi successivi di 30 giorni se nessuna delle parti notifica all’altra parte la risoluzione del presente accordo prima della scadenza di ciascuna periodo di validità, senza adempiere ad altre formalità precedenti. Per le comunicazioni con te possiamo utilizzare i dettagli di contatto elettronici per la posta elettronica fornita da te quando usi l’applicazione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda le relazioni giuridiche tra le parti e le comunicazioni tra di esse. senza adempiere ad altre formalità precedenti. Per le comunicazioni con te possiamo utilizzare i dettagli di contatto elettronici per la posta elettronica fornita da te quando usi l’applicazione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda le relazioni giuridiche tra le parti e le comunicazioni tra di esse. senza adempiere ad altre formalità precedenti. Per le comunicazioni con te possiamo utilizzare i dettagli di contatto elettronici per la posta elettronica fornita da te quando usi l’applicazione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda le relazioni giuridiche tra le parti e le comunicazioni tra di esse.
La soluzione è concessa in licenza e non venduta dal Fornitore, per essere utilizzata in conformità con i termini e le condizioni del presente accordo, anche in quanto verranno sostituiti o modificati di volta in volta.

VI. Il Fornitore mantiene la proprietà dell’applicazione del Fornitore, inclusa l’applicazione di prendere ordini e sulle interfacce / widget / applicazioni per effettuare gli ordini e si riserva tutti i diritti che non ti sono espressamente concessi.

VII. Il fornitore, a sua esclusiva discrezione, può fornire aggiornamenti. Gli aggiornamenti potrebbero non includere tutte le funzioni esistenti della soluzione o le funzioni appena avviate in altri casi.
Il Fornitore, a sua esclusiva discrezione e senza la tua approvazione, può aggiornare, in qualsiasi momento (incluso, a titolo esemplificativo, il caso in cui si sta utilizzando una soluzione / parti a pagamento della soluzione / funzionalità della soluzione), anche introducendo nuove funzioni e / o caratteristiche e / o modifica e / o miglioramento di alcune funzioni e / o caratteristiche esistenti, che possono essere implementate automaticamente dal Fornitore. Nel caso in cui non si sia d’accordo con tale aggiornamento, si ha il diritto di risolvere il presente accordo con effetto immediato a partire dal mese successivo, essendo questo l’unico rimedio applicabile in tal caso.

VIII. I termini e le condizioni del presente accordo, incluso il modo in cui verranno sostituiti o modificati di volta in volta, regoleranno qualsiasi e saranno anche pienamente applicabili a qualsiasi aggiornamento, tranne quando un determinato aggiornamento è accompagnato da un accordo separato in cui sarà specificato espressamente che è applicabile separatamente per tale aggiornamento, nel qual caso regoleranno i termini e le condizioni di tale accordo, anche se questi verranno sostituiti o modificati di volta in volta.

IX. Per utilizzare l’applicazione potrebbe essere necessario aver creato un account valido e aver scaricato l’applicazione per prendere gli ordini su un PC e / o su uno smartphone e / o su un tablet e / o su un altro tipo di terminale. Per utilizzare la soluzione potrebbe essere necessario impostare il profilo dalla piattaforma caricando tutte le informazioni necessarie per la realizzazione degli ordini. Per utilizzare la soluzione potrebbe essere necessario l’uso di un PC e / o su uno smartphone e / o su un tablet e / o su un altro tipo di terminale per poter utilizzare adeguatamente l’applicazione e beneficiare delle funzionalità disponibili .
È possibile che l’applicazione di prendere ordini così come quella di effettuare ordini non possa essere scaricata e / o utilizzata su determinati PC e / o smartphone e / o tablet e / determinati sistemi operativi o browser.
Riconosci espressamente e accetti che l’applicazione sia anche soggetta ai termini e alle condizioni imposte dalle piattaforme software attraverso le quali l’applicazione può essere scaricata dall’utente (i).
Nel caso in cui l’indirizzo fornito durante la creazione / modifica dell’account per l’utilizzo dell’applicazione, incluso l’indirizzo fornito tramite la geolocalizzazione, sia lo stesso con un altro indirizzo utilizzato per un altro account, indipendentemente dal fatto che tali account appartengano o meno allo stesso utente, il Il Fornitore ha il diritto, in qualsiasi momento, di sospendere con effetto immediato l’accesso al proprio account e / o di chiudere con effetto immediato il presente accordo, senza adempiere ad alcuna precedente formalità e senza pagare alcun danno per tale sospensione e / o risoluzione.

Senza influire sulla generalità di quelle menzionate nel presente accordo, riconosci espressamente e accetti il ​​fatto che:

  • i) i clienti possono pubblicare commenti sui tuoi prodotti e / o servizi e sulla loro fornitura, possono votare in relazione a questi e possono dare valutazioni e recensioni in relazione a questi e uno qualsiasi di questi può apparire sul tuo sito Web e / o sul sito Web del Fornitore e / o su Facebook;
  • ii) qualsiasi informazione esistente sui widget può apparire sul sito Web del Fornitore e / o su Facebook e / o può essere inviata come Contenuto / parte del Contenuto a terzi;
  • iii) in qualsiasi momento il Fornitore può imporre un pagamento (remunerazione) per l’utilizzo della soluzione / parti della soluzione / funzionalità della soluzione e dopo tale data è possibile utilizzare la soluzione / parte della soluzione / funzionalità di la soluzione per la quale è stata stabilita la remunerazione, a seconda dei casi, solo a condizione di accettare e pagare la remunerazione;
  • iv) sei pienamente ed esclusivamente responsabile (anche nei confronti dei clienti) per le informazioni caricate attraverso la soluzione e / o per qualsiasi informazione a cui i clienti hanno accesso e / o per qualsiasi informazione trasmessa e / o posta presso i clienti smaltimento da parte vostra;
  • v) sei pienamente ed esclusivamente responsabile (anche nei confronti dei clienti) per eventuali prodotti e / o servizi, autorizzazioni e altri permessi necessari per la commercializzazione dei prodotti e / o servizi, la qualità dei prodotti e / o servizi e / o per il ordinazione, vendita e fornitura di questi, la disponibilità e l’esistenza dei prodotti e / o servizi, per i prezzi e / o pagamento dei prodotti e / o servizi, promozioni e / o sconti, fornitura dei prodotti e / o servizi ai minori;
  • vi) il Fornitore può utilizzare i cookie e può archiviare dati e / o informazioni nei cookie, incluso il consentire una più facile interazione con l’utente;
  • vii) è possibile elaborare i dati personali solo dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni, le approvazioni e gli accordi menzionati dalla normativa vigente;
  • viii) il Fornitore non è responsabile in alcun modo in caso di modifica e / o ritiro degli ordini e / o in caso di modifica dei prodotti e / o servizi;
  • ix) il Contenuto, incluso quello del widget, può essere totalmente e / o parzialmente anche in lingue diverse dalla lingua inglese o dalla lingua dei clienti e il Fornitore non è responsabile in alcun modo in tali casi;
  • x) alcuni Contenuti devono essere inviati dal Fornitore a tuo nome e / o per tuo conto e il Fornitore non è responsabile in alcun modo in tali casi;
  • xi) sei pienamente ed esclusivamente responsabile dell’utilizzo e della corretta gestione delle informazioni caricate e / o trasmesse ai / dai clienti attraverso l’applicazione e / o verso terzi, incluso su / tramite qualsiasi widget e / o API, la responsabilità del Fornitore viene esclusa in tali casi;
    Salvo diverso accordo tra le Parti, il pagamento (remunerazione) per l’utilizzo della soluzione / parte / i della soluzione / funzionalità della soluzione da parte del fornitore / i può essere anche come abbonamento mensile. Il / i fornitore / i concordano / i che i pagamenti possono essere addebitati automaticamente. Salvo diverso accordo tra le Parti, il / i fornitore / i concordano / i che non sono previsti rimborsi ma il / i fornitore / i può recedere dal presente accordo o dall’uso della soluzione / parte a pagamento della soluzione / funzionalità di la soluzione. La risoluzione è effettiva a partire dal mese successivo.
  • xii) sei pienamente ed esclusivamente responsabile per i dettagli di pagamento (inclusi i dettagli dell’account commerciante) messi a disposizione dei clienti, inclusi quelli collegati all’interfaccia degli ordini online e / o quelli caricati e / o trasmessi attraverso l’applicazione, anche su / tramite qualsiasi widget, la responsabilità del fornitore viene esclusa in tali casi
  • xiii) il Fornitore può offrirti la possibilità di acquistare e / o utilizzare determinati servizi e / o prodotti e / o parti della soluzione / funzionalità della soluzione e di pagarli utilizzando i sistemi di pagamento online. Accetti che le terze parti che elaborano i pagamenti possano gestire e archiviare i dettagli della carta di credito, nel pieno rispetto delle normative PCI, in un formato sicuro e / o in un deposito cloud, per un (più) pagamento (i) più semplice, tra cui (ri) -pagamento / i per altri servizi e / o prodotti e / o utilizzo / i delle parti della soluzione / funzionalità della soluzione. Accetti inoltre che il Fornitore possa utilizzare i suoi cookie per facilitare l’associazione dell’identificatore della scheda di formato sicuro con i dati e / o le informazioni memorizzati localmente sui tuoi terminali.
  • xiv) il Fornitore può anche offrirti la possibilità di utilizzare determinate strutture e / o funzionalità e / o applicazioni in relazione alla soluzione (di seguito denominate “funzionalità opzionali associate alla soluzione” ); tutte le disposizioni relative alle funzionalità della soluzione si applicano anche alle funzionalità opzionali associate alla soluzione. Senza influire sulla generalità di quanto precede, il Fornitore può anche offrirti la possibilità di utilizzare come una delle funzionalità opzionali associate alla soluzione, il modello di diversi siti Web sviluppati / creati dal Fornitore (di seguito denominato “Modello del fornitore di diversi siti Web”) e / o il contenuto di diversi siti Web sviluppati / creati dal Fornitore (di seguito denominato “Contenuto del provider di diversi siti Web”) poiché questi saranno forniti dal Fornitore, modello e / o contenuto di diversi siti Web di proprietà del Fornitore (il modello del Fornitore di sito Web diverso ( s) e / o il contenuto del provider di siti Web diversi possono essere di seguito indicati come insieme il “modello e / o il contenuto di siti Web diversi”) e / o la possibilità di utilizzare domini diversi registrati da il Fornitore sotto la sua proprietà e controllo (di seguito denominato “dominio / i registrato / i dal Fornitore”). Per motivi di chiarezza, qualunque cosa accada prima. Il diritto di utilizzare le funzionalità opzionali associate alla soluzione che devono essere automaticamente risolte nel caso in cui non si adempia correttamente a nessuno degli obblighi menzionati in relazione alle funzionalità opzionali associate alla soluzione (incluso il modello del fornitore e / o il contenuto di diversi sito Web e / o dominio registrato dal Fornitore), a seconda dei casi. Nel caso in cui il diritto dell’utente di utilizzare le funzionalità opzionali associate alla soluzione venga risolto (incluso il modello del provider e / o il contenuto di diversi siti Web e / o il dominio registrato dal provider), tali funzionalità opzionali associate alla soluzione verranno non essere più accessibile. Hai il diritto di utilizzare le funzionalità opzionali associate alla soluzione (incluso il modello del provider e / o il contenuto di diversi siti Web e / o il dominio registrato dal provider) solo in relazione alla soluzione e solo fino a quando stai pagando la remunerazione per l’utilizzo delle funzionalità opzionali associate alla soluzione (che possono essere come abbonamenti mensili), se e come può essere. Il fornitore non ha il diritto di modificare in alcun modo il modello del provider e / o il contenuto di diversi siti Web e / o la possibilità di utilizzare domini diversi registrati dal provider (di seguito denominato “dominio” (s) registrato dal Fornitore. Accetti il ​​fatto che non sei autorizzato e accetti di non impegnarti e di non consentire a terzi, di modificare e / o personalizzare, Non è possibile utilizzare il modello del provider e / o il contenuto di diversi siti Web e / o il contenuto aggiunto / personalizzato per scopi illegali o non autorizzati. Non è necessario, nell’uso del modello del provider e / o del contenuto di diversi siti Web e / o del contenuto che si aggiunge / personalizza, violare qualsiasi legge nella giurisdizione applicabile (incluso ma non limitato alle leggi sul copyright). Il Fornitore può fornire, come parte del modello del Fornitore e / o il contenuto di diversi siti Web, termini e condizioni diversi in relazione a tali siti Web, ma l’utente è pienamente ed esclusivamente responsabile per la redazione, al fine di essere disponibile su tali siti Web, i termini e le condizioni in relazione a tali siti Web, escludendo la responsabilità del Fornitore in tali casi. Salvo diverso accordo tra le Parti, ciascuna delle funzionalità opzionali associate alla soluzione è valida per un periodo di 30 giorni e il periodo di validità si prolungherà automaticamente per periodi successivi di 30 giorni se nessuna delle parti notifica all’altra parte la risoluzione del rispettivo (uso) del funzionalità opzionali associate alla soluzione prima della scadenza di ciascun periodo di validità / prima della scadenza del periodo di validità altrimenti concordato dalle parti per le rispettive funzionalità opzionali associate alla soluzione, a seconda dei casi, senza adempiere ad altre formalità precedenti e senza pagare alcuna danni per tale risoluzione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda le relazioni giuridiche tra le parti e le comunicazioni tra di esse.

L’utente si impegna a rispettare pienamente in qualsiasi momento la politica di utilizzo accettabile del fornitore (“AUP”) come descritto nel presente accordo.
L’AUP è un insieme di regole fornite dal fornitore della soluzione che è necessario seguire per utilizzare la soluzione, che impongono e / o limitano principalmente i modi in cui la soluzione, alcune funzionalità o la soluzione, possono essere utilizzate e possono stabilisce le linee guida su come utilizzarlo, principalmente per ridurre il potenziale di esposizioni legali, violazioni del copyright e / o escalation dei costi generati dall’uso della Soluzione.
L’AUP imposta principalmente un limite su ciò che può essere utilizzato, destinato a consentire un normale utilizzo ma a prevenire / interrompere ciò che è considerato eccessivo.
Se non si rispettano le regole stabilite nell’AUP, le misure stabilite nell’AUP devono essere applicate direttamente, senza procedimenti legali e il fornitore di utenti e servizi può essere informato in modo tempestivo sulle opzioni che deve continuare a utilizzare il soluzione, se presente.
Se non si rispettano le regole stabilite nell’AUP, il Fornitore ha il diritto, in qualsiasi momento, di sospendere con effetto immediato, in tutto o in parte, l’uso della soluzione e / o l’accesso al proprio account e / o di chiudere con effetto immediato il presente accordo, senza adempiere ad alcuna precedente formalità e senza pagare alcun danno per tale sospensione e / o risoluzione.
Senza pregiudicare la generalità di quanto precede, il fornitore di prodotti e / o servizi dovrà utilizzare le mappe fornite per l’uso della soluzione per un massimo di 500 ordini in un periodo di validità di 30 giorni dell’accordo e in caso di superamento di 500 ordini in 30 giorni periodo di validità dell’accordo, può (automaticamente) essere soggetto alla sostituzione delle mappe con un plug-in di mappe open source che ha meno dettagli o può essere proposto di collegare il proprio account di mappe a pagamento.

L’utente si impegna che per un periodo di tempo illimitato (di seguito come periodo di riservatezza) di non divulgare e di non trasmettere, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, direttamente o indirettamente, per qualsiasi motivo, a terze parti le informazioni che ha riconosciuto tramite l’applicazione e / o direttamente dal Fornitore e che non sono pubblici (“Informazioni riservate”), di non venderli e / o assegnarli, di non utilizzarli nei rapporti con terzi, di non usarli, direttamente o indirettamente , per uso proprio o di terzi, di non consentire l’accesso di terzi alle Informazioni riservate, di utilizzare le Informazioni riservate solo per adempiere allo scopo indicato dal Fornitore, per proteggere e conservare tali Informazioni riservate nel modo più rigoroso confidenziali.

L’utente si impegna ad agire solo in base alle istruzioni ricevute dal Fornitore in merito alle Informazioni riservate.
L’utente si impegna ad applicare misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere le Informazioni riservate, comprese informazioni e / o dati che rappresentano dati personali, contro la distruzione accidentale o illegale, la perdita, la modifica, la divulgazione o l’accesso non autorizzato, soprattutto nel caso in cui il rispettivo trattamento implichi dati trasmissioni all’interno di una rete, nonché contro qualsiasi forma di elaborazione illegale.

X. Accetti il ​​fatto di non essere autorizzato e accetti di non impegnarti e di non consentire a terzi, in relazione all’applicazione, di copiare, decompilare, ripristinare, ricompilare, modificare, tradurre, eseguire processi di reverse engineering , disassemblare, provare a derivare il codice sorgente, eseguire qualsiasi test allo scopo di scoprire il codice sorgente, decodificare, creare prodotti derivati ​​basati sull’applicazione o eseguire altre operazioni simili, in relazione all’applicazione, in qualsiasi modo e per qualsiasi scopo, indipendentemente dalla sua natura, senza il previo consenso scritto del Fornitore.

XI. Accetti di utilizzare l’applicazione in conformità con tutte le leggi in vigore, comprese le leggi locali del paese o della regione applicabili al presente accordo, quelle in cui hai sede o dove stai scaricando o utilizzando l’applicazione e sei l’unico responsabile al riguardo.
Senza pregiudicare la generalità di quanto sopra, è necessario avere il diritto legale di scaricare, installare e utilizzare la soluzione in conformità con la legislazione applicabile.

XII. Per l’uso e l’accesso dell’applicazione / di determinate funzioni dell’applicazione, potrebbe essere necessario da parte vostra utilizzare la combinazione di nome utente e password, registrata al momento della creazione / modifica del proprio account.
Non sono consentite registrazioni tramite metodi automatici. È necessario fornire il nome completo legale, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione richiesta al fine di completare il processo di registrazione / registrazione. Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account e della tua password. Il fornitore non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni causati dal mancato rispetto di questo obbligo di sicurezza.
Non devi travisare te stesso o assumere l’identità di qualcun altro al fine di completare il processo di registrazione / registrazione / durante l’utilizzo della soluzione.
È vietato concedere in qualsiasi modo l’uso, l’affitto, il leasing, il prestito, la ridistribuzione e / o la sublicenza della domanda.

XIII.Installando e / o scaricando e / o utilizzando la soluzione e / o accettando in modo tacito o esplicito in qualsiasi modo l’applicazione, l’utente accetta espressamente e incondizionatamente di ricevere comunicazioni sollecitate e non richieste, riguardanti e compreso senza limitazione, avvisi, notifiche di stato, dettagli dell’ordine cliente, comunicazioni commerciali, informazioni (anche dal widget), materiali e contenuti (tutti questi in seguito denominati “il Contenuto”) dal Fornitore e da terze parti, anche mediante l’uso di chiamate e comunicazioni automatizzate sistemi che non richiedono l’intervento di un operatore umano, per posta elettronica o con qualsiasi altro metodo che utilizza i servizi di comunicazione elettronica destinati al pubblico o in altro modo attraverso l’applicazione. Il fornitore può utilizzare gli indirizzi email dell’utente,

XIV.L’uso del contenuto può richiedere l’accesso a Internet, può richiedere l’uso della combinazione di nome utente e password, può richiedere all’utente di accettare alcuni termini e condizioni aggiuntivi, di determinate terze parti, e può essere oggetto di costi aggiuntivi – in tal caso verrai preventivamente informato per i dettagli del pagamento. Ricevendo il Contenuto, si comprende che è possibile riscontrare contenuti che potrebbero essere considerati offensivi, indecenti o discutibili, contenuti che potrebbero o non potrebbero essere stati identificati come contenenti un linguaggio esplicito e che i risultati di qualsiasi ricerca o accesso a qualsiasi indirizzo URL potrebbero generare automaticamente e collegamenti involontari o riferimenti ad altri materiali discutibili. Però, l’utente accetta di utilizzare il Contenuto e tutti i servizi e / o prodotti afferenti a proprio rischio e pericolo e il Fornitore non sarà ritenuto responsabile per il Contenuto che potrebbe essere considerato offensivo, indecente o discutibile. Inoltre, l’utente accetta che il Contenuto può contenere collegamenti a determinati siti Web di terze parti.
Per quanto riguarda il Contenuto di terze parti, l’utente riconosce e accetta che il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per il Contenuto o per qualsiasi sua parte, per la disponibilità e l’affidabilità del Contenuto, per l’esame o la valutazione del Contenuto, dell’accuratezza , l’integrità, l’attualità, la validità, l’osservanza dei diritti d’autore, la legalità, la decenza, la qualità del Contenuto o di qualsiasi altro aspetto del Contenuto o di qualsiasi parte del Contenuto o relativo al sito Web di terzi. Il Fornitore, i suoi rappresentanti e le sue società affiliate o sussidiarie non garantiscono, non approvano, non sostengono e non si assumono alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra persona per qualsiasi Contenuto di terzi o relativo al sito Web di terzi, o per qualsiasi altri materiali, prodotti o servizi di terzi.

Inoltre, per quanto riguarda il Contenuto, riconosci e accetti che in nessun caso dovresti fare affidamento sul Contenuto nel caso in cui possa portare a morte, lesioni personali o danni alla proprietà o all’ambiente, a qualsiasi altro danno e / o pregiudizio, indipendentemente da la loro natura.
Inoltre, per quanto riguarda il Contenuto, l’utente accetta che il Contenuto può includere informazioni e materiali protetti da diritti di proprietà che sono detenuti dal Fornitore o da terze parti, che il Contenuto potrebbe essere protetto dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e altri leggi, incluso ma senza limitazione alla legge sul copyright. Accetti che utilizzerai il Contenuto solo in conformità con le modalità espressamente consentite, in conformità con il presente accordo, in conformità con i termini e le condizioni applicabili al Contenuto, se applicabile, nonché in conformità con le normative legali in vigore. Nessuna parte del contenuto può essere riprodotta in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo. Accetti di non dare in uso, modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire o creare opere derivate basate sul Contenuto, in alcun modo e con qualsiasi mezzo,
Inoltre, l’utente accetta di non utilizzare il Contenuto e / o l’applicazione in alcun modo per molestare, abusare, spiare, minacciare, diffamare o per violare o violare in alcun modo i diritti di altre parti e che il Fornitore non dovrà in alcun modo essere responsabile per tali usi da parte dell’utente, né per qualsiasi messaggio o trasmissione molesto, minaccioso, diffamatorio, offensivo, illecito o illegale che l’utente potrebbe ricevere a seguito dell’uso di uno qualsiasi dei Servizi.

Inoltre, il contenuto potrebbe non essere disponibile in alcune lingue o determinate regioni. Per quanto riguarda il Contenuto, l’utente riconosce e accetta che il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per il fatto che sarà adeguato o disponibile per l’uso in una determinata regione geografica. Nella misura in cui si sceglie di utilizzare o di accedere al Contenuto, lo si farà di propria iniziativa e si è responsabili della conformità a tutte le normative legali in vigore, incluso ma senza limitazione alle normative locali in vigore.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare, sospendere, rimuovere o disattivare l’accesso a qualsiasi Contenuto e / o limitare l’uso e / o l’accesso a qualsiasi Contenuto, in qualsiasi momento e senza preavviso, e il Fornitore non sarà in alcun modo responsabile in tali casi. il Fornitore non ha l’obbligo di conservare alcun tipo di informazione relativa al contenuto.
Nella misura in cui si sta caricando qualsiasi contenuto tramite l’applicazione, si dichiara di possedere tutti i diritti per il rispettivo Contenuto, di disporre di un’autorizzazione o di un altro tipo di permesso legale per caricarlo e che il rispettivo contenuto non viola nessuno dei le condizioni d’uso applicabili al Contenuto e che il rispettivo Contenuto sia reale, corretto e aggiornato. Il Fornitore può consentire all’utente di inviare Contenuti ai clienti e per motivi di chiarezza, l’invio di Contenuti a terzi (compresi i Clienti) attraverso la soluzione può essere effettuato solo con espressa approvazione del Fornitore.
Sei responsabile di tutti i Contenuti pubblicati e delle attività che si verificano sotto il tuo account (anche quando i Contenuti sono pubblicati / modificati da altri a cui hai autorizzato o delegato i diritti di accesso per tuo conto, utilizzando le tue credenziali o che hanno i propri account a cui hai concesso delegato accesso al tuo account).

Nel caso in cui tu abbia richiesto e / o concordato, direttamente o indirettamente, espressamente o tacitamente, che il tuo (dettagli dal tuo) account sia creato e / o gestito e / o modificato da una terza parte (di seguito denominato “Partner”) , con la presente riconosci e accetti che:

  • i) il Partner ha utilizzato i tuoi dati al fine di creare il tuo account a proprio nome e nome e accettato nel processo di creazione dell’account, i termini e le condizioni di questa licenza e
  • ii) il rispettivo Partner può avere diritti di accesso e modifica / gestione di qualsiasi contenuto, informazione e dati relativi al proprio account e al suo funzionamento e
  • iii) il Partner avrà il diritto di modificare qualsiasi impostazione e / o altri dettagli nel proprio account e;
  • iv) senza pregiudicare la generalità di quanto precede, il Partner avrà il diritto di gestire / modificare per suo conto i dettagli di pagamento (inclusi i dettagli dell’account commerciante) messi a disposizione dei clienti, inclusi quelli collegati all’interfaccia degli ordini online e / o quelli caricati e / o trasmessi attraverso l’applicazione, incluso su / tramite qualsiasi widget, la responsabilità del Fornitore esclusa in tali casi e;
  • v) il Partner ha il diritto dall’account del Partner di avere accesso a qualsiasi contenuto, informazione e dati relativi al proprio account e al suo funzionamento e di modificarne uno; tale diritto può essere revocato in qualsiasi momento con la tua espressa richiesta scritta che ci viene inviata dall’indirizzo e-mail che utilizzi anche per accedere all’area di amministrazione del tuo account del ristorante. Tale revoca implica anche la registrazione a qualsiasi servizio, contenuto dei prodotti e / o benefici che sono stati forniti da o tramite il Partner, in combinato disposto con il funzionamento della soluzione, come concordato di comune accordo tra l’utente e tale Partner. Per motivi di chiarezza, l’accesso diretto al tuo account è tua responsabilità.

Tu e il tuo partner siete pienamente ed esclusivamente responsabili in tali casi, la responsabilità del fornitore è esclusa in tali casi.

XV. Nella misura massima consentita dalle norme legali in vigore, l’utente riconosce e accetta espressamente il fatto che l’uso dell’applicazione e di qualsiasi contenuto deve essere fatto sotto la propria responsabilità e a proprio rischio e si assumono pienamente i rischi relativi al prestazioni, accuratezza e qualità per quanto riguarda l’applicazione e / o il contenuto.
Nella misura massima consentita dalla normativa vigente, l’applicazione e il Contenuto sono resi disponibili “così come sono” e “in base alla disponibilità”, con tutte le omissioni, errori o difetti e senza alcun tipo di garanzia e l’utente riconosce e accetta espressamente che il Fornitore non si assume alcun tipo di responsabilità e non concede alcun tipo di garanzia relativa all’applicazione e / o al Contenuto, implicita o esplicita, legale o no, garanzie relative a qualità, metodo di utilizzo, conformità per un determinato scopo, uso pacifico e utile, garanzia per difetti, mancata violazione dei diritti di terzi, il Fornitore è esonerato da qualsiasi responsabilità in tali casi.
Riconosci espressamente e accetti che il Fornitore non garantisce il fatto che l’uso dell’applicazione e di qualsiasi Contenuto sarà privo di problemi e / o ininterrotto e / o soddisferà i tuoi requisiti e / o sarà privo di errori e / o il fatto che eventuali errori o difetti dell’applicazione e / o del Contenuto saranno corretti e / o il fatto che l’applicazione sarà compatibile e / o funzionerà con qualsiasi software, hardware e / o applicazioni di terzi e non influenzerà in alcun modo l’uso di nessuno di essi.
Riconosci espressamente e accetti che l’applicazione e / o il Contenuto non sono destinati all’uso in situazioni che, indipendentemente dai motivi, possono portare a morte, lesioni personali o danni alla proprietà o all’ambiente, a qualsiasi altro danno e / o pregiudizio, indipendentemente dalla loro natura.
Riconosci espressamente e accetti che nessun atto, a prescindere dalla sua natura, incluse informazioni, azioni, omissioni o raccomandazioni di una delle parti rappresenterà alcuna garanzia in merito all’applicazione e / o al Contenuto.
Riconosci espressamente e accetti di sostenere tutti i costi di tutte le riparazioni e rimedi in caso di errori, omissioni o difetti dell’applicazione e / o del contenuto.

Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione totale delle garanzie o limitazioni dei diritti legali applicabili e in questi casi i tuoi diritti stipulati dalle norme legali imperative non sono interessati, beneficerai delle garanzie previste dalle norme legali imperative e le esclusioni e le limitazioni di cui sopra non si applicherà nei casi vietati dalla normativa vigente.

XVI. Nella misura massima consentita dalla normativa vigente, l’utente riconosce e accetta espressamente che il Fornitore non è responsabile per alcun tipo di danno, inclusi danni diretti e / o indiretti e / o lesioni personali, risultanti o correlati all’utilizzo dell’applicazione e / o del Contenuto, indipendentemente dal metodo di utilizzo e dal fatto che il Fornitore sia stato avvisato del verificarsi di tali danni o se la possibilità del verificarsi fosse ragionevolmente prevedibile.
Alcune giurisdizioni non consentono la limitazione di responsabilità in determinati casi o per determinati tipi di danni e / o lesioni e in questi casi i tuoi diritti stipulati dalle norme legali imperative non sono interessati e le esclusioni e le limitazioni di cui sopra non si applicheranno nei casi vietato dalla normativa vigente.

XVII.Nella misura massima consentita dalle normative legali in vigore, l’utente riconosce e accetta espressamente il fatto che non è possibile utilizzare, esportare o riesportare l’applicazione e / o il Contenuto e se, in via eccezionale, l’utente ha ottenuto espressamente al riguardo non è possibile utilizzare, esportare o riesportare l’applicazione e / o il contenuto, tranne in conformità con la legislazione degli Stati Uniti d’America e con la legislazione delle giurisdizioni in cui sono stati / sono stati ottenuti l’applicazione e / o il contenuto e la legislazione del luogo in cui è destinato ad essere importato, esportato e / o riesportato e non può essere esportato o riesportato in alcun paese soggetto ad embargo. Con l’uso dell’applicazione dichiari e garantisci di non essere in nessuno di questi paesi né in nessuno di questi elenchi. Anche,
Non è possibile utilizzare l’applicazione per scopi illegali o non autorizzati. Non devi, nell’uso dell’applicazione, violare alcuna legge nella giurisdizione applicabile (incluso ma non limitato alle leggi sul copyright). Non è consentito utilizzare l’applicazione per la vendita di prodotti farmaceutici e / o etno-botanici o altri prodotti simili.

XVIII. L’applicazione è concessa in licenza all’utente che rappresenta un governo o un’altra società, autorità, istituzione, associazione, ecc., Con gli stessi diritti che è concessa in licenza agli altri utenti finali, in conformità al presente accordo e solo come software limitato, senza possibilità di utilizzo per scopi diversi da quelli previsti nel presente accordo.

XIX. Alcune parti dell’applicazione possono utilizzare o includere software di terze parti e altri materiali protetti da copyright. Riconosci espressamente e accetti il ​​fatto che, le condizioni di licenza e le limitazioni di responsabilità per tale software e / o le condizioni d’uso di tale software devono essere rispettate irrevocabilmente da te in aggiunta ai termini e alle condizioni del presente accordo.

L’applicazione è protetta dalle norme relative ai diritti d’autore e ai trattati internazionali in materia. Accetti il ​​fatto di non essere autorizzato e accetti di non impegnarti e di non consentire a terzi, in relazione all’applicazione, alla distribuzione, alla riproduzione, al noleggio, al prestito, alla comunicazione, alla trasmissione e alla ritrasmissione del applicazione e / o realizzazione di prodotti derivati ​​in relazione all’applicazione. La violazione di quanto sopra può comportare azioni penali e / o civili e multe o danni.
L’utente ha l’obbligo di difendere e indennizzare il Fornitore a favore e contro qualsiasi pretesa, reclamo e / o azione legale, risultante dalla violazione da parte dell’utente dei diritti di proprietà intellettuale o altri diritti protetti, danni, costi, oneri e spese di qualsiasi tipo, in relazione all’adempimento improprio da parte dell’utente di qualsiasi obbligo / i in relazione ai prodotti e / o servizi e / o all’ordine e / o all’acquisto e / o alla consegna dei prodotti e / o servizi e / o in relazione a eventuali richieste dei clienti in relazione ai prodotti e / o servizi.

XX. Le parti concordano e dichiarano di non essere in uno stato di bisogno, di avere le conoscenze e l’esperienza necessarie per comprendere e negoziare il presente contratto e di avere la possibilità di assumere consulenti per comprendere e negoziare le clausole del presente contratto e i servizi di controparte di ciascuna parte sono stati negoziati e ragionevolmente risolti, uno in considerazione dell’altra, le parti dichiarano espressamente che nessuna delle clausole soddisfa le condizioni di lesione.

XXI. Le Parti concordano e dichiarano di assumere cambiamenti eccezionali e / o imprevedibili dei fatti intervenuti dopo la conclusione del presente contratto, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali cambiamenti che renderebbero veramente ingiusto obbligare una delle parti ad adempiere all’obbligo, nonché qualsiasi rischi riferiti a tali modifiche e confermare l’inesistenza del diritto di richiedere in tribunale l’adattamento o la risoluzione del contratto in caso di imprevedibilità.

XXII. Le parti concordano e dichiarano di aver negoziato tutte le clausole dal contenuto del presente contratto, che le disposizioni del contratto rappresentano totalmente i termini applicabili a questo e che hanno totalmente concordato su elementi essenziali e su elementi secondari, ad eccezione degli elementi espressamente menzionati da concordare in seguito.

XXIII. Le parti concordano e dichiarano di essere espressamente d’accordo con i suoi termini e condizioni, nonché con qualsiasi altra clausola del contenuto dell’accordo che potrebbe essere considerata insolita.

XXIV. l’utente è giustamente in ritardo quando compila il termine quando avrebbe dovuto eseguire uno qualsiasi degli obblighi e non l’ha adempiuto o l’ha adempiuto in modo improprio.

XXV. Le parti del presente accordo concordano sul fatto che qualsiasi controversia derivante da o in connessione con questo accordo, inclusa la conclusione, l’esecuzione o la risoluzione, deve essere risolta dai tribunali competenti dalla sede del fornitore, esclusa la possibilità di fare riferimento a conflitto di leggi.

XXVI. Nel caso in cui una delle disposizioni del presente accordo sia e / o divenga nulla, illegale, non valida o inapplicabile, non pregiudica la validità o l’applicabilità delle altre clausole contrattuali, che devono continuare ad essere in vigore e produrre effetti legali come se il clausola nulla, illegale, non valida o inapplicabile non faceva parte del presente accordo.

XXVII. Gli obblighi e / o le responsabilità che per loro natura estendono la loro applicabilità dopo la risoluzione del presente accordo mantengono la validità e producono effetti, compresi quegli obblighi in sospeso delle parti contraenti.

XXVIII. L’utente non ha il diritto di cedere il presente accordo e / o di trasferire in altro modo, in tutto o in parte, nessuno dei diritti e / o degli obblighi derivanti da questo accordo senza il previo consenso scritto del Fornitore. L’utente accetta espressamente che il Fornitore può assegnare questo accordo a una terza parte, sarà in grado di sostituire una terza parte nelle relazioni sorte dall’accordo, l’assegnazione produce effetti per l’utente nel momento in cui viene notificata la sostituzione e a partire da quel momento il Fornitore è libero da qualsiasi obbligo nei confronti dell’utente.

XXIX. In questo accordo il plurale includerà il singolare e viceversa.

XXX. Una rinuncia a qualsiasi diritto diventa effettiva solo se fatta per iscritto e firmata da entrambe le parti contraenti.

XXXI. Il presente accordo contiene tutte le intese tra le Parti e sostituisce qualsiasi intesa precedente, scritta o verbale, relativa all’oggetto del presente accordo e rappresenta l’intero accordo tra l’utente e il Fornitore al riguardo.

XXXII. Questo accordo sarà interpretato e regolato dalla legge dalla sede del Fornitore, che è la legge applicabile in caso di controversie che potrebbero verificarsi in relazione al presente Accordo, esclusa la possibilità di riferimento a conflitti di leggi. Il presente accordo non sarà regolato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci, la cui applicazione è espressamente esclusa.

XXXIII. La versione in lingua inglese di questo accordo prevarrà su qualsiasi altra versione in qualsiasi altra lingua, che sarà redatta solo per le esigenze locali, ad eccezione della situazione in cui ciò non è vietato dalle normative locali di alcune giurisdizioni. Il fornitore è la società GlobalFood Tech SRL, J40 / 8605/2013, anche il proprietario del sito www.globalfoodsoft.com, dove i dati di identificazione e altri dettagli del fornitore sono disponibili e aggiornati di volta in volta, a seconda della capacità del fornitore di rendere disponibili punti di contatto più vicini per ciascuna area geografica.

XXXIV.Ciascuna delle parti ha il diritto di risolvere unilateralmente questo accordo con un avviso inviato all’altra parte, senza altre formalità precedenti e senza il diritto a un risarcimento per te e il Fornitore ha il diritto di limitare o interrompere l’accesso alla domanda. Il presente contratto è giustamente risolto, senza ritardi (che deriveranno dal semplice fatto di non esecuzione / inadeguata esecuzione), senza altre formalità precedenti e senza una procedura giudiziaria o stragiudiziale, nel caso in cui l’utente adempia in modo inadeguato i suoi obblighi; tale chiusura avrà come effetto la chiusura / cancellazione o la sospensione del tuo account. Con l’eccezione dei diritti dovuti alla data di scadenza,

XXXV. DISPOSIZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – FORNITORE (CONTROLLER) – FORNITORE DI PRODOTTI E / O SERVIZI (CONTROLLER)

1.Nell’esecuzione del presente accordo e / o nell’esecuzione degli accordi che ciascuna Parte ha con i clienti [“accordo (i) con i clienti”], ciascuna delle Parti elabora, in qualità di Titolare, un insieme dei dati personali dei clienti (“dati personali dei clienti”) e dei dati personali delle persone di contatto dell’altra parte (“dati personali delle persone di contatto”), come divulgati dall’altra parte (dati personali dei clienti e i dati personali delle persone di contatto saranno anche di seguito denominati “dati personali”) e, a tale scopo, le Parti si impegnano a rispettare le norme sul trattamento dei dati personali,compreso, a titolo esemplificativo, il regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati (“GDPR”) , applicabile dal 25 maggio 2018, come, e se possibile.

2.Senza pregiudicare la generalità di quanto precede e per motivi di chiarezza, ad eccezione di quelli menzionati nell’addendum sulla protezione dei dati (“DPA”) tra le Parti (sulla base del quale il Fornitore tratterà, in qualità di Responsabile del trattamento, per conto del fornitore di prodotti e / o servizi, dati personali dei suoi clienti), ciascuna Parte riconosce e accetta che determinerà in modo indipendente lo scopo (i) e i mezzi del trattamento dei dati personali dei suoi clienti e dei dati personali del contatto persone. In particolare, ad eccezione di quelli menzionati nell’addendum sulla protezione dei dati tra le parti, le parti concordano e riconoscono che non agiranno né come controllori congiunti né in una relazione responsabile del trattamento,

3. Il Fornitore raccoglie e tratta, in qualità di Titolare del trattamento, i dati personali dei suoi clienti, determinando le finalità e i mezzi di trattamento dei dati personali dei clienti, al fine di eseguire l’accordo con i clienti e al fine di prendere provvedimenti presso il richiesta del cliente (indicata anche in questa sezione “persona interessata”) prima di stipulare un accordo, a seconda dei casi.

4. Il fornitore fornirà al fornitore di prodotti e / o servizi i dati personali dei clienti e, il fornitore di prodotti e / o servizi, in qualità di controllore, tratterà i dati personali dei clienti, per i propri scopi, in per prendere provvedimenti su richiesta del cliente prima di stipulare un contratto e per eseguire il contratto con i clienti, per fornire i prodotti e / o servizi ordinati dai clienti.

5. Ciascuna Parte comunica all’altra Parte, ai fini dell’accordo, i dati personali delle persone di contatto che saranno trattati in modo indipendente da ciascuna delle Parti.

6. Ciascuna parte tratterà i dati personali delle persone di contatto esclusivamente allo scopo di eseguire ed eseguire il presente accordo e / o l’adempimento di eventuali obblighi legali e / o per qualsiasi altro scopo secondo le norme sul trattamento dei dati personali

7. Il fornitore di prodotti e / o servizi ottempererà a tutti gli obblighi previsti dalle norme sul trattamento dei dati personali che gli sono applicabili in qualità di responsabile del trattamento, incluso, a titolo esemplificativo, offrendo ai clienti le informazioni appropriate in relazione al trattamento dei dati personali per i propri scopi, fissando condizioni appropriate per la conservazione dei dati personali, ecc.

8.Il fornitore di prodotti e / o servizi determinerà l’implementazione di adeguate misure tecniche e organizzative in modo da garantire la sicurezza dei dati personali contro distruzione, perdita, alterazione, divulgazione o accesso non autorizzati o accesso ae tutti gli altri forme illecite di trattamento di questi dati personali che sono trattati ai sensi del presente accordo. A tale proposito, il fornitore di prodotti e / o servizi è l’unico responsabile di garantire la limitazione dell’accesso e la riservatezza e la sicurezza dei dati di accesso – alla base di dati dei clienti detenuti dal Fornitore per il fornitore di prodotti e / o servizi – compresi quelli in suo possesso (ad es.

9. Laddove il Fornitore sia obbligato ai sensi del GDPR a cancellare i dati personali di qualsiasi cliente, il Fornitore informerà il fornitore di prodotti e / o servizi che sta elaborando i dati personali che il rispettivo cliente (soggetto dei dati) ha richiesto la cancellazione, e il fornitore di prodotti e / o servizi si impegna a cancellare qualsiasi collegamento o copia o replica di tali dati personali, se non vi sono altri motivi legali per l’elaborazione, e, in tal caso, il fornitore di prodotti e / o servizi , tenendo conto della tecnologia disponibile e dei costi di implementazione, adotterà misure ragionevoli, comprese misure tecniche, per informare tutte le parti a cui sono stati divulgati i dati personali del rispettivo cliente, che il rispettivo cliente (soggetto dei dati) ha richiesto la cancellazione di qualsiasi collegamenti o copia o replica di tali dati personali.

10. Se tecnicamente possibile e solo su richiesta del fornitore di prodotti e / o servizi, possiamo fornire servizi di hosting di siti Web per fornitori di prodotti e / o servizi, inclusi modelli di siti Web che possono utilizzare pubblicamente per visualizzare informazioni e interagire con il clienti. Per la politica sulla privacy utilizzata su tali siti Web, nonché per il fornitore di prodotti e / o servizi termini commerciali presentati agli utenti finali lì, il fornitore di prodotti e / o servizi è pienamente responsabile di assicurare che la politica sulla privacy (compresi i cookie politica) nonché il fornitore di prodotti e / o servizi i termini commerciali utilizzati su tali siti Web sono stati adeguatamente presentati per loro conto, nel pieno rispetto del GDPR, come e se possibile, e delle normative locali applicabili.

11.Se tecnicamente possibile e solo su richiesta del fornitore di prodotti e / o servizi, potremmo fornire app mobili native marchiate per il fornitore di prodotti e / o servizi, per conto del fornitore di prodotti e / o servizi, in base a il DPA, che i clienti possono installare per trovare informazioni sul Titolare e ordinare online e che il fornitore di prodotti e / o servizi può utilizzare pubblicamente per visualizzare informazioni e interagire con i clienti del settore alimentare. Per l’informativa sulla privacy utilizzata su tali applicazioni mobili native, nonché per il fornitore di prodotti e / o servizi termini commerciali presentati ai clienti lì, il fornitore di prodotti e / o servizi è pienamente responsabile di assicurare che l’informativa sulla privacy e le condizioni commerciali del fornitore di prodotti e / o servizi utilizzate su di essi sono state correttamente presentate per loro conto,

12. Per tutti i dati privati ​​del cliente caricati dal fornitore di prodotti e / o servizi in qualsiasi database da qualsiasi fonte, se del caso, il fornitore di prodotti e / o servizi è pienamente responsabile di assicurare che per tali dati sia pienamente conforme con GDPR, a seconda dei casi, e delle normative locali applicabili.

13. I termini utilizzati nella presente sezione avranno il significato definito nel GDPR e nell’accordo, a meno che il contesto non richieda diversamente o non sia diversamente previsto nel presente documento.